Iscrizione

Per iscriversi all’Associazione Nazionale dei Critici di Teatro è necessario compilare il modulo di iscrizione da qui, inviandolo all’indirizzo iscrizioni@criticiditeatro.it unitamente a:

  • FOTOCOPIA DOCUMENTO DI IDENTITÀ.
  • FOTOCOPIA DELLA RICEVUTA ATTESTANTE IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ANNUALE DI ISCRIZIONE.
  • BREVE CURRICULUM O SCHEDA BIOGRAFICA.
  • DOCUMENTAZIONE ESSENZIALE DELL’ATTIVITÀ SVOLTA

    Io sottoscritto/a
    nato/a a
    il
    residente in
    indirizzo
    cap
    città
    provincia
    telefono
    e-mail
    collaborazioni con le seguenti testate
    CHIEDE
    di essere iscritto / re-iscritto all’Associazione Nazionale dei Critici di Teatro a partire dall’anno 2025. Si impegna inoltre a pagare la quota annua di adesione di euro 90,00 fino ad Aprile e poi 100,00 da aprile in poi, a partire dall’anno di sottoscrizione (1). Dichiara inoltre di esser consapevole che, trascorsi tre anni dal mancato pagamento della quota annuale, l’iscrizione sarà considerata automaticamente decaduta.
    Garantito dal socio e dal socio
    Allego in un unico file zip i seguenti documenti:
    - COPIA DOCUMENTO DI IDENTITÀ,
    - BREVE CURRICULUM O SCHEDA BIOGRAFICA,
    - DOCUMENTAZIONE ESSENZIALE DELL’ATTIVITÀ SVOLTA,
    - COPIA DELLA RICEVUTA ATTESTANTE IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ANNUALE DI ISCRIZIONE, INTESTATO A "ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI CRITICI DI TEATRO PRESSO BANCA GENERALI - CODICE IBAN: IT13A0307502200CC8500530166”.
    Casuale del versamento: pagamento quota iscrizione ANCT 2025

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